Lo stesso argomento in dettaglio: Serie A 2022-2023 (calcio femminile). 1938-39 – 5º nel girone A della Prima Divisione Veneto, ammesso in Serie C per ampliamento dei quadri. Nel settembre 2007, il Comune di Perugia ha dedicato allo storico presidente Franco D’Attoma il viale della struttura che porta alla curva Nord, quella dei tifosi perugini; nell’agosto 2013, lo stesso Comune ha intitolato il piazzale antistante l’ingresso del Curi all’ex giocatore e allenatore biancorosso Guido Mazzetti. Precedentemente la società si serviva del «Centro sportivo di Luni», maglia juve 2025 situato nella frazione omonima del comune di Luni (SP). Dal 2013, con l’inaugurazione del nuovo terreno di gioco sintetico, la prima squadra svolge le sessioni di allenamento all’interno dello Stadio dei Marmi, mentre le giovanili si servono del centro sportivo «Duilio Boni», nella frazione di Fossone a Carrara. I gruppi presenti nella Curva Nord Lauro Perini erano il C.U.I.T ’79, i Barbudos ’96, il Centro Storico ’94, il Fiumaretta Clan 1990 e le Teste di Marmo ’00. La Curva Nord oggi è intitolata a Lauro Perini, capo storico della tifoseria azzurra, fondatore nel 1979 del gruppo Commando Ultrà Indian Trips (C.U.I.T. Ogni estate, per commemorare la sua scomparsa, avvenuta nel 2001, i tifosi carraresi organizzano il «Memorial Lauro Perini», a cui vi partecipano anche le tifoserie gemellate (Pisa, Reggiana e SPAL).
Inoltre esistono rapporti di amicizia con le tifoserie del Genoa e del Cosenza. Ammessa nella nuova Prima Divisione declassata a terzo livello della piramide calcistica italiana. Nel 2023-2024 Dal Canto viene esonerato dopo ventuno giornate e sostituito con Antonio Calabro, che porta i suoi al terzo posto, con qualificazione agli spareggi per la promozione. Nel 2014 si è interrotto lo storico gemellaggio con gli ultras della SPAL per decisione della Curva di Carrara in quanto la curva Ovest ha deciso di aderire alla Tessera del Tifoso, nella stagione 2023-2024 l’amicizia si trasmuterà in antipatia, in quanto, in seguito a degli scontri fra le due tifoserie, la partita del 20 novembre 2023 vede le due curve insultarsi e scontrarsi. 5 aprile 1914 – Il club disputa la sua prima partita documentata contro una compagine massese. 2010 viene disputato in una partita amichevole di precampionato, partecipando le squadre in categorie diverse. Dal 16 luglio 2010 l’ex proprietario del Pisa Maurizio Mian, il calciatore livornese Cristiano Lucarelli ed il portiere Gianluigi Buffon hanno acquisito il 50% delle quote societarie.
Una volta finito il matrimonio con Buffon anche il ruolo della Šeredová viene meno. La divisa classica interamente azzurra, talvolta con alcuni inserti gialli a completare il richiamo allo stemma cittadino, è stata inaugurata nel 1920. Nel 1908, data della fondazione, la maglia era di colore verde e grigio. ZVANNE MASATTO QN. PIERO E SUOI EREDI – 1772. Masella – nel censimento del 1° ottobre ’45 era presente una famiglia. Fatto sta che i tifosi rossoverdi sono in tripudio, dopo anni di bocconi amari si respirerà aria di Serie A, di grande calcio; l’euforia durerà solo una stagione, visto che il campionato seguente si chiude all’ultimo posto, troppo inesperta era la squadra. Vicenza (quest’ultima in finale), la squadra ottiene una nuova promozione in Serie B dopo 76 anni. La squadra rimase in Serie B solo per un biennio, poiché nella stagione 1995-1996 i grifoni, con Giovanni Galeone in panchina, e trascinati in campo dal capitano Federico Giunti e dai gol di Marco Negri, compirono il grande salto.
Retrocessa in Serie C2 dopo aver perso i play-out. Retrocessa in Serie C2 dopo aver perso i play-out e successivamente riammessa a seguito del fallimento del Lecco. A seguito della serie di cadute sopraindicate non ci devono essere perdite provenienti da o dai recipienti primari i quali devono restare protetti da un materiale assorbente nell’imballaggio secondario. L’unico gemellaggio risulta essere con gli austriaci dello Sturm Graz. Ngm concluderà il rapporto con noi – spiega Corrado – Toscana Aeroporti, Corpo Guardie di Città e Casa di cura San Rossore invece rimarranno come co-sponsor. Dal 1960 il Trapani gioca nello stadio Polisportivo Provinciale, che è il principale impianto sportivo della provincia di Trapani (lo stadio si trova nel comune di Erice dato che l’agglomerato urbano di Trapani ricade in parte nella frazione Casa Santa di Erice), e può accogliere diverse manifestazioni sportive. Filippo Penati, Presidente Geas: “Per Geas Basket questo che si firma oggi è più che un accordo di sponsorship: è un incontro tra visioni e missioni che hanno molto in comune! Di fronte alla piazza della chiesa vi è la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso, nel passato adibita ad asilo infantile e a biblioteca municipale, davanti alla quale è stato piantato un gelso (murùn), albero simbolo della tradizione serica brianzola, e ne è stato aggiunto un altro esemplare molto antico, a cura della Cumpagnia di Nost, trasferito dal Parco Raverta, trasformato in complesso edilizio.